Collegio d’Europa: incontro sulle opportunità post-laurea e su borse di studio
La Scuola Superiore Sant'Anna in collaborazione con il Collegio d’Europa invita gli allievi a un incontro sulle opportunità post-laurea. Il campus di Natolin (Varsavia) e il campus di Bruges del Collegio d’Europa offrono Master avanzati in Studi europei, che possonointeressare gli studenti all’ultimo anno di laurea magistrale/specialistica in scienze politiche, studi europei, diritto, economia, relazioni internazionali, lingue, giornalismo, filosofia e storia.
Numerose borse di studio complete e parziali sono disponibili per gli studenti italiani, offerte dal Ministero degli Affari esteri e dalla Commissione europea
Le condizioni d’accesso al Master sono il conseguimento di una laurea magistrale/specialistica con buoni risultati accademici, la conoscenza della lingua francese e inglese nonché uno spiccato interesse per gli Studi europei.
Durante l’incontro, un rappresentante della facoltà del campus di Natolin risponde alle domande di allievi e docenti su offerta formativa, selezioni, borse di studio, sbocchi professionali.